MISURA B2 - FONDO NON AUTOSUFFICIENZE - BANDI

bandi non autosufficienze

L’Ufficio Servizi Sociali

INFORMA

che ai sensi delle DGR n.4138/2020 è possibile presentare domanda per:

1- ASSEGNAZIONE BUONI SOCIALI PER LA VITA INDIPENDENTE DI PERSONE CON GRAVE DISABILITA’

2- ASSEGNAZIONE BUONI SOCIALI PER LE PRESTAZIONI ASSISTENZIALI

DOMICILIARI DA PARTE DELL’ASSISTENTE FAMILIARE

3- ASSEGNAZIONE VOUCHER PER POTENZIAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE DAL CAREGIVER FAMILIARE

Le richieste possono essere presentate in comune, Ufficio Servizi Sociali entro il 14 Maggio 2021.

Per maggiori informazioni ed il testo completo degli avvisi e dei bandi è possibile consultare il sito internet del Comune www.comune.tavernolesulmella.bs.it alla sezione Albo Pretorio On Line oppure rivolgersi direttamente all’Ufficio Servizi Sociali del comune.

è inoltre possibile presentare domanda per:

1- CONTRIBUTI SOCIALI PER PROGETTI EDUCATIVOSOCIALIZZANTI A FAVORE DI MINORI CON DISABILITA’.

Le richieste possono essere presentate in presso l’Ufficio Servizi Sociali di Civitas entro il 30 aprile 2022.

Per maggiori informazioni ed il testo completo degli avvisi e dei bandi è possibile consultare il sito internet del Comune www.comune.tavernolesulmella.bs.it alla sezione Albo Pretorio On Line oppure rivolgersi direttamente all’Ufficio Servizi Sociali del comune.

Tutta la modulistica ed il testo dei bandi/avvisi è reperibile, all'Albo pretorio online del Comune di Tavernole sul Mella o sul sito istituzionale di Civitas al link https://www.civitas.valletrompia.it/fondo-non-autosufficienze-2020-2021/.

bandi non autosufficienze

Note: bandi non autosufficienze